Piccoli disturbi ansiogeni
Buonasera...sono in cura da 10 mesi con Escilatopram 20mg le cose vanno benino in linea di massima ma ci sono stati dei periodi che ho avuto un po di Deralizzazione (ne ho sofferto molto in passato) e magone...superati con 10 punture di liposom forte su consiglio del medico...medico che mi ha chiesto di ripeterle per altri 2 mesi a cicli da 10 punture...io vorrei solo capire perché viene un ansia immotivata (sabato stavo bene lunedì magone) che poi sparisce nei giorni successivi...co tengo a precisare che non prendo una goccia di xanax da 6 mesi...vorrei solo capire perché nonostante l Escilatopram ho dei momenti non buoni tutto qui...grazie
La cura non copre completamente, quindi. La diagnosi quale è ? A parte la derealizzazione come aspetto che ora è meno e un tempo era di più, ma la diagnosi principale la conosce ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Utente
Diagnosi principale Ansia....non ho disturbi dell umore ne tanto meno depressione....quindi cambiare farmaco è una possibilità?il medico che mi segue punta sulle punture perché ha visto buoni risultati magari potrebbe essere una Soluzione....lei che ne pensa?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 496 visite dal 21/06/2023.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti su ansia e panico
Altri consulti in psichiatria
- Il metilfenidato potrebbe dare problemi in questa situazione?
- Citalopram - attacchi di panico effetti collaterali
- Come convincere una persona paranoica che la sua convinzione non corrisponde alla realta?
- Domanda sulla possibilità della mia compagna di essere bipolare
- Perdita del senso della vita
- Psichiatra