Lamictal e quietapina

Salve dottore
Mi dare queste risposte per piacere non riesco a
Contare sul mio psichiatra e un nuovo appuntamento con un altro c'è lo da fra un mese.

Prendo quietapina 50 mg e da poco ho aumentato il lamictal a 87. 5 tagliando la pastiglia di 25
Ora io ho causa strees eventi traumatici della mia un ciclicità del umore nel giornata da normale a basso, ora subito mi è stata prescriqueitapina a 150 ma mi estate scalata 50 rp perché dopo quasi 2 mesi lamentavo sintomi che prima non avevo mai avuto, extrapimirali, gambe stanche, confusione mentale, rigidità muscolare, e mi è stato inserito il.
lmictal, prima del lamicatal visto un buono tanto di benessere anche a 50 w.
avendo fatto tms ho provato a togliere anche gli ultimi 50 ma lo fatto senza scalare e senza altro farmaco e ho avuto un effetto rebaund molto forte dei sintomi che lamentavo in precedenza.

L ho quindi ripresa a 50 e inserito il.
lacmital.
prima da 25 poi 50 poi 75 e ora per pcji giorni 87. 5 per poi passare a 100.

Ora le mie domande sono queste il lamicatl tutte le volte che aumento sto bene 10 -15 anche se u po agitato ]poi effetto passa rimane agitazione a volte o umore non è una gran che perché fa così no dovrò mica alzare le dosi al infinito?
Purtroppo mi sono anche tornati i sintomi che lamentavo colon dosi di quoetapiba più alte confusione mentale, extrapimirali, ora così non posso tornare a lavorare come ben capirete, la dose di quietapina dicono sia bassa ma ho letto di altre persone che anche a dosi più basse lamentavo gli stessi sintomi quindi vorrei toglierla cosa ne pensate di una e del altra domanda vi prego dottore mi spieghi per bene non riesco a stare bene da mesi per Il lamictal fa così bene subito e poi solo agitazione, l e la quietapina mi da quwati effetti per me massacranti vi prego rispondetemi, cosa.
bisogna fare se la tolgo scalando a 25 w poi metà potrei stare male.
Grazie mille
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 43.3k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buondi
Dottore la mie richieste sono perché tutte le volte che aumento il lamictal di 25 sto bene per 10-15 poi di nuovo fluttuazioni non come prima ma umore non più su in modo costante,ora sono a 87 sono salito da 75 a 87 per andare piano e stavolta con questo basso incremento non lo sentito ,dovrò salire al infinito con questo farmaco ??
Altra richiesta i sintomi che lamento sonk dovuto alla quietapjna anche se è 50 rp , testa confusa , sintomi extrapimirali ecc le ricorso che quando prendevo 150 ero devastato da tali effetti collaterali e scendendo erano calati ora si sono più bassi di allora ma ci sono ancora . Io jon ho mai avuto fasi alte umore normale o pianto e se propio u po di agitazione . Ora che prendo il lamicatal la vorrei togliere per eliminare questi effetti collaterali .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 43.3k 1.1k
Non è possibile sapere quale sia il dosaggio di farmaco adatto a lei poiché questa informazione è di pertinenza solo del suo psichiatra curante.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria