Ossessioni disturbo ossessivo complulsivo

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
soffro di disturbo ossessivo compulsivo.
Quando si avvicina un bambino fisicamente all asilo (lavoro all asilo) continuo a pensare di aver fatto qualcosa di brutto e mi convinco di ciò.
Poi compio della azioni ripetitive, per esempio mi capita di guardare (non fissare) alcuni parti del corpo delle persone, perché ho difficoltà a dirigere lo sguardo, come se dovessi sempre fissarmi su qualcosa nella mia mente, il problema è che mio padre credo si è accorto di ciò (non sa del mio disturbo) e ha fatto una faccia strana.
sento di non meritare di vivere, una cattiva persona, malata di mente, mi sto deprimendo tantissimo, priva di entusiasmo.
Il fatto che mio padre abbia capito delle mie fissazioni, mi sta lacerando dentro, non voglio fare più nulla della mia vita.
Anche il fatto del bambino mi convinco sia accaduto davvero e sono tristissima.
Mi sento una maniaca, anche se non lo sono.
Da chiarire che il rapporto con mio padre e mia madre non si è rovinato, ma sono io che mi sto fissando, addirittura pensieri ossessivi suicidi.
Come posso uscire da queste dinamiche nella mia mente?
Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Ma non ha parlato di cure fatte. Il DOC le è stato diagnosticato da qualcuno con una visita ? Le hanno proposto cure ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Si ho il doc diagnosticato. Al momento nessuna cura. ma come può rispondere al mio consulto ? Come posso non sentirmi una maniaca,superare tutto ciò ? Non mi sento di essere una persona normale,ho perso gioia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Come mai non si cura ? Le domande che pone sono domande a circolo chiuso, non servono. Serve una cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini