Curare i sintomi dell'ansia
Salve, l'anno scorso mi hanno diagnosticato psicosi sai e disturbo di personalità schizoide, si possono rendere meno dolorosi/fastidiosi i sintomi dell'ansia direttamente prendendo medicinali o facendo altro per loro invece di prendere medicinali per psicosi e disturbo?
Chiedo perché non so se le cose siano collegate
Chiedo perché non so se le cose siano collegate
[#1]
Può riportare questi sintomi al suo curante che potrà agire sulla terapia per migliorare anche l’ansia
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Ex utente
Salve Dr. Ruggiero, esistono dei casi in cui pazienti psichiatrici migliorano la propria salute senza seguire alcuna terapia? Io non la seguo da tempo ma ho notato netti miglioramenti progressivamente nel tempo, solo alcuni giorni fa si sono ripresentati i sintomi dell'ansia e vorrei curare quelli su bisogno, è possibile? Grazie, buona giornata
[#3]
Ex utente
Uno come me riceve una diagnosi di una malattia e non sa per ignoranza in cosa si manifesti, come fare a distinguerla, deve solo fidarsi. Ho trovato un articolo che mi ha aperto gli occhi su un paio di cosette che sento di avere assimilato e che mi ha fatto capire di essere ancora psicotico.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 959 visite dal 23/02/2023.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.