Irrequietezza riguardo il cuore

Cari dottori, ho 21 anni ed in passato ho sofferto di attacchi di panico.
Si parla circa di due anni fa epoca chiusure per COVID, soliti sintomi ansia, paura di morire dolori ecc... Dopodiché non ho avuto più nulla.
Ho incominciato a fumare verso inizio-metà 2021 fino a 3 mesi fa quando ho smesso completamente di fumare dopo che ho avuto un malore che non so specificare se fosse fisico o mentale.
Il mio incredibile spavento mi ha fatto smettere del tutto ma ora non so quanto danno ho arrecato effettivamente al mio corpo in quanto sto somatizzando alcune sensazioni di dolori e sono sempre irrequieto tanto da non dormire bene la notte.

Ho effettuato un'analisi del sangue.
Gli unici valori leggermente fuori norma erano la glicemia 103, HDL 43 e vitamina D inferiore a 9

Il mio medico familiare mi ha prescritto solo degli integratori di colecalciferolo e mi ha detto che gli esami sono apposto.

Ora sono a un punto in cui non so se sborsare altri soldi per specialisti oppure fidarmi alla parola della dottoressa

Sono in obesità, ho un passato da fumatore ed ho un lavoro da ufficio.
Non so proprio cosa fare sono convinto di avere qualcosa

Ho già provveduto ad aggiustare e riprendere la dieta (ho perso quasi 30 kg l'anno scorso), sto attualmente prendendo Olanzapina 2.5mg ogni sera senza riscontrare un grande successo (per la sonnolenza va bene).
Cosa mi consigliate di fare?
Ho sempre da quasi due settimane questa sensazione di malessere che non so cosa derivi

Vi ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
L’assunzione di olanzapina deve essere collegata ad una diagnosi psichiatrica specifica.

Se non ha una diagnosi deve farsi visitare da uno specialista in psichiatria

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/