Cura psichiatrica

Buongiorno
Soffro di panico, umore depresso e poi impulsi
Ieri lo psichiatra ha detto che ho il disturbo bipolare 2
Ho anche ossessioni e compulsioni

Lho agitazione interiore
Cura data
Pregabalin 150mg
Tolep 900mg
Quietiapina 200mg a sera

Vorrei avere alcune informazioni
Lo psichiatra mi ha detto che in particolare il Tolep agisce su irrequietezza interiore e ossessioni essendo simile ai triciclici di struttura
Che significa?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
[#2]
Utente
Dottore ok
Per caso da problemi alla memoria? Leggi alcuni sui forum che dicono che ai scordano le cose ecc
È vero?