Salve vorrei un consulto per sintomi avuti dopo cunnilingus effettuato

Salve giorno 2 luglio ho praticato un cunnilingus non protetto alla mia fidanzata senza presenza di sangue ecc da subito ho notato candidosi orale e dopo circa un mese la comparsa di un rash, può essere HIV?
Grazie per la risposta.
Ps la mia fidanzata non ha rapporti sessuali da oltre 2 anni
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Perché scrive nella sezione psichiatria ?

Lei fa una domanda già impostata per essere rassicurato, dopo di che sposta tutto sul "può essere" (ovviamente perché le viene il dubbio comunque) e non si capisce con quale costrutto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
E più semplicemente ancora, prima di ragionare su cosa la spinge a questo dubbio e a scrivere qua, vada dal suo medico di base, o in un ospedale qualsiasi... le diranno i tempi oltre i quali ha senso fare il test (che è in anonimato e gratuito).. così almeno su questo si mette il cuore in pace.

Saluti,