è una condizione transitoria?speriamo

Buongiorno dottori vi spiego brevemente un po i miei sintomi e cosa mi è successo qualche mese fa.
Da sempre ho avuto delle ossessioni con un lieve disturbo dell'umore, le ossessioni si sono intensificate e mi hanno causato un forte stress causandomi una perdita di memoria e faccio fatica a ricordare i ricordi della mia vita, li ricordo ma non mi ci riconosco e appaiono più sfuocati. Le ossessioni non le ho così tanto.
Mi sto già curando da uno psichiatra da ben 4 mesi.
Faccio fatica anche a ricordare cose che ho fatto 1 giorno fa.
Non so forse puó essere depersonalizzazione, non mi sento più come prima nel senso di identitá e non riesco più ad avere emozioni non so forse potrebbe essere per i farmaci.
Tutto questo passerá secondo voi e cosa potrebbe essere?
Mi spaventa soprattutto il fatto di non avere tanta memoria, di non riuscire a ricordare bene i ricordi della mia vita e che non mi sento più come prima nel senso di identitá
Ritorneró come prima?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63