Terapia per ansia e attacchi di panico

Buonasera dottore vorrei un informazione in settimana sentirò il mio psichiatra sto assumendo da due mesi 10 gocce di daparox al Matt e metà mattinata e prima di andare a letto 7 gocce di prazene per ansia e attacchi di panico.
Da quando ho iniziato la cura non ho avuto problemi a parte un po' di sonnolenza e stanchezza e andata bene e sono spartiti gli attacchi di panico ma questa sera ero in un negozio e improvvisamente ho sentito come se mi capovolgessero e un forte calore salire dalle gambe su per il corpo e mi sono sentita stordita spesso mi sentivo così quando avevo gli attacchi d ansia ho paura di tornare come prima secondo lei non basta la quantità della terapia?
Comunque sentirò il medico grAzie dottore
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 43.3k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera dottore e grazie per la sua risposta . Pensa che dovrei contattare lo psichiatra e valutare di arrivare a 20 gocce? . Lunedì tenterò di risentirlo . Inoltre il medico mi aveva detto di mantenere le 7 gocce di prazene la mattina e 7 la sera prima di andare a letto almeno sino a settembre ma le sto prendendo dal primo giugno ho paura di un eventuale dipendenza
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria