Ansia ,e paura

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni da anni soffro di ansia (con TUTTi suoi sintomi compreso attacchi di panico) con alti e bassi tra qui soffro anche di ipocondria, e da giorni che soffro di mal di testa sopra gli occhi e dietro la nuca, ma la cosa che più mi preoccupa è che delle volte, sento la testa come se stesse scoppiando, una morsa, in più una sorta di confusione mentale e tanta tanta paura, e una sensazione difficile da spiegare, e come se mancasse poco al impazzire

Mi è capitato sta mattina esco di casa tranquillo vado al bar e inizio ad avere questi sintomi, inizio ad agitarmi, tornato a casa questa sensazione mi passa... io circa 4 mesi fa ho fatto una tac alla testa dove mi è solo uscito come esito una forte sinusite, la mia domanda è questo che mi sento fa parte di uno stato di ansia?
Come se fosse un attacco di panico mentale tipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.6k 1k
Soffre di ansia nel senso che ha una diagnosi oppure lo pensa?

Ha già fatto una visita psichiatrica?


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Sono stato in vari ospedali per i sintomi ansiosi dove ho eseguito visite , e la conclusione è sempre stata questa ...che soffro di ansia , non ho mai fatto una visita psichiatrica...dottore lei pensa che questo sintomo che sento alle testa e dovuto a questo?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto