Effetti sertralina

Salve un informazione generale, il passaggio da escitalopram 10 a sertralina 50, prevede lo stesso come quando si inizia un antidepressivo che all inizio ci sono gli effetti peggiori per poi stare bene?! Nonostante il passaggio da uno all altro le tempistiche sono le stesse come se lo stessi assumendo da capo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
[#2]
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
sono passato da escitalopram 10 mg a sertralina 50 mg, volevo sapere se il passaggio cmq prevede dei tempi di risposta cosi come prendere un antidepressivo da zero. se lo switch è uguale a un nuovo inizio