Depressione in cura con fluoxetina

Buongiorno dottore, sono in cura con fluoxetina 20mg da 5 settimane, per depressione da lutto, ma nn vedo miglioramenti, lo psichiatra mi dice di aspettare almeno 6 settimane... Cosa ne pensa?
Io nn lavoro, però cerco di fare tutto a casa:pulizie, mangiare, lavare, stirare, esco a fare passeggiate.
Purtroppo la noia mi frega, e ho sempre agitazione, soprattutyo al mattino.
Però conosco persone che alla 6 sono migiorate...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno. Il suo psichiatra ha ragione. Abbia pazienza un'altra settimana. Spesso l'effetto di una cura antidepressiva si manifesta da un giorno all'altro, entro sei settimane.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-