Cipralex e brintellix

Buonasera io sto assumendo da anni cipralex 10 gocce... poi uno psichiatra un 5 mesi fa mi ha aggiunto beniban da 50 mg però ero nervoso e aggressivo così me la sospeso tutto di colpo io da lì non sono più stato bene adesso mi ha voluto cambiare cipralex con brintellix visto che sono più di 10 anni che assumo cipralex però stiamo facendo un cosa molto graduale tipo una goccia ogni tre giorni di brintellix e tolgo una ci cipralex... adesso sono arrivato a 12 gocce di brintellix e 4 cipralex però sto veramente male tranne alcuni giorni che mi sento meglio poi nuovamente male è una cosa normale??
?
Stare così male prendo anche 1 mg di lorazepan per dormire... poi non ho più appetito e ho un angoscia e agitazione allucinante
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.5k 1k
Deve attendere che il cambio sia fatto in modo completo


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Come è possibile che faccio dei giorni a stare meglio e dei giorni che mi crolla il mondo addosso perché sono molto cagasotto e quindi abbiamo scelto di aumentare piano piano il brintellix e di scalare piano piano il cipralex però ieri mi ha detto di aumentare il brintellix fino a 15 gocce è momentaneamente di lasciare il cipralex a 4 gocce fino a che il brintellix non faccia effetto secondo lei è una scelta giusta ???
[#3]
Utente
Utente
Buonasera dottori una domanda io assumo 12 gocce di brintellix che devo portare a 15 e 4 gocce di cipralex che devo portare a 0 visto che il cipralex lo ho assunto per 12 anni e adesso non mi faceva più niente però sto facendo un cambio di passaggio molto lento tipo ci sono dietro da un paio di mesi e ho giorni un po’ migliori e giorni che sto peggio.. anche se i giorni migliori non è che stia proprio benissimo dite che è una cosa normale. Prendo anche 0,50 di lorazepan la mattina e1 mg la notte per dormire.., non so più cosa fare ho sempre dolori in tutto il corpo e l’ansia mi sta distruggendo la notte ho sempre paura che mi venga qualche infarto e durante il giorno ho una agitazione pazzesca con giramenti di testa e tantissimi altri sintomi
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.5k 1k
Sono passati 4 giorni e ancora sta con questi dosaggi?
[#5]
Utente
Utente
Sto facendo una cosa molto lenta per paura di stare troppo male
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.5k 1k
Non penso sia stata stabilita dallo specialista ma è veramente troppo lenta
[#7]
Utente
Utente
E il fatto di stare così sarà dovuto al fatto che non ho ancora fatto il cambio completo
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto