Paroxetina e non riuscire a eiaculare

Salve a tutti e da circa due settimane che assumo paroxetina in sostituzione ad escitalopram all inizio ho preso 10 mg per poi arrivare fino a 20...adesso però e da circa 4/5 giorni che non riesco ad eiaculare quando ho rapporti con la mia ragazza è in più se faccio autoerotismo la stessa cosa...questo medicinale mi è stato dato per attacchi di panico e ansia ma se fa questo effetti mi fa diventare ancora più matto cosa posso fare?
In più la mia ragazza pensa che non la voglio piu
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.4k 1k
La domanda quale è di preciso. Stabilito che sono effetti possibili e che siamo all'inizio di una cura nuova, e che ha un medico che la segue, cosa vuole sapere al di là di ciò che ci ha esposto ?
La cura di prima non aveva questi effetti ? Però evidentemente non funzionava bene. Se ci sono altre cure possibili, si, ma il suo medico è lì appositamente per dirglielo.
Dovete stabilirlo sulla risposta (terapeutica ancora no) a 4 giorni ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Utente
La domanda è se questo problema che sto avendo durante i rapporti e temporaneo oppure no
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.4k 1k
Domanda sul futuro, cioè dobbiamo sapere se nel suo caso il sintomo svanirà o rimarrà nel corso del tempo.
[#4]
Utente
Utente
In poche parole mi è stato dato un farmaco che forse mi condannerà a vita....scusi a prescriverli ci voglio 2 minuti ma i medici che lo fanno non parano di eventuali conseguenze....roba da querela....di arresto e di buttare la chiave
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.6k 1k
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.4k 1k
Ah quindi non le interessa capire nulla, siccome un farmaco le dà dopo 4 giorni un comune effetto si inventa di essere condannato per tutta la vita, il tutto presumo allo scopo di gettar fango sulla categoria e sul suo medico.

Io francamente penso che Lei non si renda conto del modo in cui pone le domande e dell'assurdità di pretendere risposte a domande così poste.

Naturalmente ora rincari la dose di offese.