20 gocce entact dopo pranzo e dopo cena

Buonasera a tutti
Ho 27 anni e da circa 6-7 settimane che sto assumendo ENTACT per stato depressivo ansioso.

Da una settimana sono arrivata a 40 gocce.

20 dopo pranzo e 20 dopo cena.
Vado dalla psicologa per una terapia da circa un anno ma ultimamente sto vedendo molti alti e bassi sicuramente anche per fattori esterni per carità ma non sento tantissimi miglioramenti con questo farmaco.
A 19 anni assunsi Daparox
per crisi depressiva non proprio leggera però poi passò tutto tranquillamente dopo due mesetti.

Non so perchè ma ho sempre bisogno di rassicurazioni anche se ho il medico che mi segue.

Che ne pensate?
Entact è un buon farmaco ci vuole ancora tempo?
Non vorrei che a me funzioni solo il Daparox
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
La diagnosi è un po' vaga. Il tempo a seconda della diagnosi specifica può non essere ancora sufficiente a vedere risultati completi, ma almeno un miglioramento a 4-6 si valuta.
La dose però è superiore a quelle raccomandate.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini