Lexotan e vaccino

Buongiorno,
In passato ho fortemente sofferto di attacchi di ansia che ormai erano cessati se non che, per tutto il terrorismo mediatico attuato, il giorno della prima dose pfizer ho avuto un forte attacco di ansia e da allora ogni tanto mi manca il respiro mi viene la tachicardia ed il controllo del respiro...
Per dormire assumo ogni sera 1, 5 mg di lexotan.

Tra due giorni avrò la seconda dose e vorrei evitare di scatenare ulteriore ansia quindi volevo domandare se la mattina stessa posso assumere un lexotan per essere tranquilla o se L interazione vicina mi può causa qualche effetto.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 663 38 1
Non vi sarà nessuna interazione tra lexotan e vaccino se assume una dose normale di lexotan.

Dr Giovanni Portuesi