Perché dopo aver usato farmaci di qualunque tipo non ho effetti benefici ?

Salve, ho 31 anni e per molti anni ho usato farmaci della categoria ma senza riscontrare risultati non tutti ma quasi anche quelli sperimentali.
Inzio col dire che ho subito bullismo alle superiori, superata questa fase stavo a casa in cerca di lavoro senza trovarlo, un giorno nella mia camera mi misi a leggere la bibbia e vidi una faccia che mi fece una domanda incominciai a dialogare con queste figure della bibbia mi dissero cose bruttissime mi presi talmente collera che uscii fuori di testa in sintesi tuttora fumo penso e credo che anche la risposta che riceverò sarà fatta da Dio è un continuo sentire e vedere, comunque non vivo più grazie mille per le eventuali risposte
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Attualmente conosce la sua diagnosi? È in trattamento per essa?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve Dottore grazie per l'interessamento la mia diagnosi fatta da uno specialista in un ultima visita è psicosi con convinzioni errate sono in trattamento farmacologico con i seguenti farmaci: modalità 1 mg al mattino, paroextina da 20 mg mezza dopo pranzo ed infine en da 1 mg mezza prima di andare a dormire .
(Si può guarire da questo disturbo usando questi farmaci a questi dosaggi ho notevoli effetti collaterali,vedere e sentire voci con un depressione ) grazie mille per le eventuali risposte .
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Credo sia "Modalina" 1 mg. "psicosi con convinzioni errate" non è una diagnosi, sembra una spiegazione di cosa è la psicosi. Non torna molto la terapia, c'è un antidepressivo e sì, un antipsicotico a dose piccola.

"vedere e sentire voci con un depressione": non si capisce cosa vuol dire ? vedere voci ? con un depressione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Utente
Grazie dottore della sua tempestività in effetti il medico psichiatra mi ha dato anche dosi da 2mg di modalina ma mi sono sentito male per gli effetti collaterali tipo dolore al collo ed al cuore e nemmeno toglieva queste allucinazioni uditive ,anche con altri tipi di farmaci tipo la quietipina mi sentivo malissimo a dosi bassissime tipo come forte sonnolenza e una forte depressione che patologia ho ? In effetti non ho avuto amicizie sia maschili e femminili ,ma sopratutto non ho mai avuto una fidanzata vera e propria è questa mi ha portato tanta sofferenza ,quindi ho frequentato palestre sport vari di gruppo ma con i farmaci che mi portavano scompensi ,ho una forte carica sessuale , prendere farmaci insieme a questo desiderio non acclamato mi fa sentire arrabbiato e nervoso infine non uso alcolici perché sono astemio e ne droghe solo tabacco mi aiuti saluti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Non è che abbia preso granché di antipsicotico, quindi non saprei di che tipo di psicosi stiamo parlando. Non ha molto senso che prenda 1 mg se non ne sopporta 2 mg e comunque ha sempre le allucinazioni. Andrebbe cambiata cura. E possibilmente anche meglio definito il tipo di psicosi.
[#6]
Utente
Grazie mille Dottore per le risposte è stato di notevole aiuto vi saluto .
Distinti Saluti