Depressione scambiata per disturbo bipolare

Ho un invalidità al 100% per disturbo bipolare
Nella diagnosi ce scritto che passo da momenti di depressione a momenti di euforia
Io non sono mai stato euforico e non ho mai avuto fasi maniacali
Ho avuto solo una psicosi un paio di anno fa perché facevo cose in giro e ho iniziato ad avere paranoie
Curata con haldol
Ora mi ritrovo con una forte depressione che va avanti da tanti anni
Il mio psichiatra non mi da l antidepressivo perchè dice che mi disinibisco e io mi chiedo e che ce di male?

Non riesco più ad uscire di casa non ho forza di muovermi e vorrei solo morire
Mia mamma inventa cose al dottore non vere
Io ora mi ritrovo con una diagnosi sbagliata
Quando la depressione mi sta uccidendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
la sua invalidità per disturbo bipolare non può essere frutto di fantasia.

La valutazione del suo psichiatra prende in considerazione i diversi aspetti di malattia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Ma non so che dirle
Dai test mi hanno diagnosticato un disturbo borderline e un disturbo evitante e lo psichiatra ha aggiunto il disturbo bipolare credo proprio per questo che ho questa percentuale
Che a me fa piacere perché appunto non riesco a fare lavori normali
Però sono sempre depresso sempre ansioso mi vergogno di tutto e tendo ad isolarmi
Io penso proprio che la diagnosi sia sbagliata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il disturbo bipolare ha determinate caratteristiche sintomatologiche con un andamento umorale di un certo tipo.
[#4]
Utente
Grazie dottore
Senta io mi chiedevo una cosa
Durante il pomeriggio ho forte nervosismo , giramenti di testa , vista offuscata, depressione ecc
La sera tutti questi sintomi scompaiono
Ma come mai ? Cosa dovrei fare ?
Li ho da circa un anno e mezzo e dimentico spesso di chiedere al mio psichiatra visto che racconto tante di quelle cose che poi mi dimentico
Che dovrei fare ?
Ovviamente poi chiederò anche al mio merito ma lo vedrò tra due settimane
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Se lo scriva cosi quando lo vede glielo può chiedere
[#6]
Utente
Il dottore quando glie lo detto non mi ha detto nulla
Mi ha aggiunto zoloft 50 mg
Ora mi chiedo ma il dosaggio non è troppo basso?