Rivotril non dormo più

Gentili medicisono in cura con psicofarmaci
In particolare anafranil e fluoxetina per doc e Lamictal per disturbo affettivo

Mi erano state date 30gg di Rivotril la sera per dormire
Ma da un po' non dormo piub
Allora sono stati aggiunti 100mg di Seroquel al rivotril manienteaimrntate le gocce di Rivotril a 45 sono servite solo per una settimana ora non mi fanno niente
Il mio medico dice che è impossibile che non dorma con 100mg di Seroquel
Ma é così

Cosa fare?

Può essere utile un altro farmaco tipo rivotril come tavor che prevedevo tempo fa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La terapia va cambiata in funzione della permanenza di sintomi cercando di ridurre al minimo l’uso di benzodiazepine.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore ho riferito gli stessi sintomi in due settimane di seguito
Sempre Seroquel 100mg
Da me ho provato a prenderne 2 da 100 mga non dormo
Lui dice che è impossibile che con 100mg di Seroquel non dorma
Poi vorrebbe tornare al tavor
Ma io ho letto che il rivotril è più forte del tavor

Mi sta prendendo in giro il mio medico?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il farmaco non sarebbe comunque ipnoinducente.

L'azione sul sonno è solitamente un effetto collaterale, per cui se non si presenta non c'è e basta.
[#4]
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
E la sostituzione del rivotril con il tavor che lui dice meglio per il sonno anche é sbagliata?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Lo sta già chiedendo nell'altro consulto, che vogliamo fare?
[#6]
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Due pareri sono meglio di uno