Apatia e voglia di non fare niente

Ha circa 1 annetto che soffro di una sospetta apatia, in poche parole non mi va di fare niente dal lavarmi a l'uscire e socializzare poi soprattutto il problema è che non ho interessi me ne sto fermo tutto il giorno senza fare nulla trascinandomi da pc a telefono da pc a telefono senza interessi e voglia di fare nulla.
Un'altra cosa è che io vorrei fare quella determinata cosa ma non ho le forze per farla anche semplicemente giocare alla play, vorrei dentro di me ma non riesco a farla, in piu non ho mai niente da dire spontaneamente quando sono in compagnia di altre persone risultando magari noioso, cosa devo fare?
che situazione è la mia?
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 69 1
Gent.mo,
Leggendo i precedenti consulti emerge pregressa diagnosi psichiatrica per cui è in trattamento con farmaco antipsicotico long-acting. I sintomi da Lei descritti possono essere ascritti a effetti indesiderati del trattamento psichiatrico e alla patologia psichiatrica di base: sarebbe pertanto utile rivalutazione terapeutica con il Suo specialista di fiducia, continuare a chiedere consulti online non migliorerà il quadro clinico da Lei descritto.
Cordialmente.

Dr.ssa Stefania Lerro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie lo stesso Doc
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su psicosi

Altri consulti in psichiatria