Assumere il seroquel a basso dosaggio può influenzare il testosterone?

Assumere seroquel a 50/100mg RP o RI, può abbassare il testosterone o addirittura creare ipogonadismo, anche alzando in maniera modesta la PRL, ed eventualmente può in questo caso abbassando il testosterone influenzare negativamente composizione corporea, ossa e umore?

Ovviamente anche lo stress che ho provo con ansia da non assunzione dei farmaci potrebbe avere il medesimo effetto agendo sul cortisolo oppure il farmaco ha un azione più potente e in tal caso è reversibile, e soprattutto controllabile?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Lei è solito porsi una serie di questioni riguardanti in particolare la sfera sessuale, in una maniera che denota la matrice ansiosa delle domande.
Se vuole indagare il suo stato ormonale esistono modi per farlo.
Chiederselo a vuoto non ha alcun senso, poiché Lei chiede se "è possibile".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini