Ano Sporco

Buongiorno volevo un informazione per quanto riguarda un mio possibile problema...a lavoro andavo spesso in bagno a pulire l’ano per Una questione di sicurezza...mi è capitato in passato di avere l’ano sporco di pochissimo una volta ogni 4/5 mesi.
non so se è perché avrò mangiato male qualche volta oppure perché ci sia un problema nella defecazione.
Comunque per sicurezza io a lavoro vado spesso in bagno.
Intendo in 8 ore lavorative circa 4 volte al giorno...non so se sia un problema andare in bagno a lavoro a questo punto perché vedo anche gli altri andare in bagno ma a me mi hanno fatto notare di avere un problema...voi cosa ne pensate di questa situazione?
E normale andare in bagno a lavoro per una questione di sicurezza?
Inoltre se ogni 4/5 mesi mi ritrovo con l’ano sporco di pochissimo può essere una questione del mangiare o nella defecazione.
?
Inoltre ultimamente negli ultimi mesi ho notato che ci sia anche un po’ di sangue e qualche bollicine quando mi pulisco ma forse è il fatto che vado troppe volte in bagno?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Posta nella sezione psichiatria per quale motivo?


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Ah ok...avevo sbagliato la prima volta a metterlo su questa sessione forse ...poi lei dottore mi ha scritto posta nella sezione psichiatra pensavo era un affermazione ...in quale sezione andava messo???
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Coloproctologia - gastroenterologia ci sono diverse sezioni nell’ambito
[#4]
Utente
Utente
Ok fatto...grazie mille ...
Comunque un ultima domanda quando si tratta di problema psichico?? Il fatto di andare in bagno per sicurezza pensa sia sbagliato??perchè noto che sono condizionato da altri anche e molte volte vado per il fatto che mi faccio condizionare e qualche volta per insicurezza...so che magari la sicurezza la dovevo prendere su una relazione perché non ho avuto ragazze ecc..