Terapia ossessioni nervosismo

Gentili medici

Sono in cura per Doc nervosismo, disforia e cefalea con Fluoxetina 40mg e Rivotril 10gg.

Lenossessioni sono diminuite ma sojonsempre nervoso, mi vengono mal di testa che mi fanno venire lenossessioni.

Un mese Fa il medico ha aggiunto 2mg dibaloperidolo e sono stato meglio però mi sono gonfiato e non digerivo più e l’addome Si gonfiava molto.

Ieri sono stato a visita e mi ha prescritto il clopixol 10gg
Che ne pensate?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
E' un po' la stessa cosa dell'aloperidolo come tipo di farmaco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Capisco. Anquesto dosaggionfa ingrassare? Io con aloperidolo mi sono gonfiato. Perché succede?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
Spesso semplicemente perché aumenta l'appetito e/o ci si muove di meno.