Depressione ansiosa

Buonasera dottori.
Ho 37 anni e da ottobre 2019 mi hanno diagnosticato una depressione ansiosa.
Hanno iniziato prima col cipralex 10 gocce poi col brintellix 15 mg associato a deleorazepram 10 gocce e ora da due giorni con mutabon antidepressivo e lamictal 3 compresse al giorno.
Sono preoccupato perché ho perso la voglia di fare tutto, anche di lavorare e rischio il licenziamento con 2 bimbi che ho.
Mi potete aiutare vi prego.
Ho sintomi di stanchezza, sonnolenza, non ho più piacere di uscire e vedere gente.
Nulla è più piacevole.
Mi alzo stanco e triste e a lavoro non ho voglia di fare nulla dopo 2 ore di lavoro voglio tornare a casa senza sapere cosa fare.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 43.8k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Il Mutabon lo appena iniziato insieme al lamictal, mentre il cipralex l'ho fatto per più di 4 mesi e il brintellix per 2 mesi. Senza trovare alcun beneficio. Se non tutte le controindicazioni. Il cipralex mi ha portato difficoltà sulla sfera sessuale, mancanza di ilibido e distaccamento emotivo. Il brintellix mi sta buttando a terra. Non riesco più a lavorare e ogni piccolo sforzo mi sembra una montagna invalicabile. Spero che almeno questo mi possa far tornare la voglia di fare le cose perche ho paura di essere licenziato a lavoro e di non riuscire a essere un buon padre a casa
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria