Cipralex aumento gocce
Buongiorno dottori... io sono 10 anni che assumo 10 gocce di cipralex e 6 mesi fa dopo un tentato scalaggio di gocce cioè in 5 mesi 5 gocce mi è tornata ansia e pancio e depressione allora sono andato da uno psichiatra che mi ha aumentato il cipralex a 15 gocce... ma dopo un paio di mesi stavo bene giorno si è giorno no mi ha aumentato a 20 gocce... adesso sono già 2 settimane che sto aumentando le gocce e sono arrivato a 19... ma ho ancora tanta ansia... tipo ieri sera avevo brividi di freddo con mal di schiena e mal di testa e stamattina ho una forte agitazione... poi da una 30 di giorni che mi ha prescritto lorezepan da 1 mg prima di dormire ma stanotte non ho dormito molto... e adesso ho il pensiero fisso che gli psicofarmaci visto che sono 10 anni che li assumo mi faranno male al cervello... e se riusciro prima o poi a smetterli definitivamente e vivere una vita normale... senza medicine... sono veramente in confusione e non so più cosa fare
[#1]
Deve attendere almeno un mese dal raggiungimento del nuovo dosaggio e far rivalutare la situazione in modo da stabilire se vi siano ulteriori modifiche da fare.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
Ma dice che è tutto normale stare sempre così un po’ bene e un po’ male??? Poi ho quasi sempre mal di pancia e mal di testa... e dai una 15 di giorni che mi faccio paranoie del tipo che il cipralex e lorezepan mi rovinano il cervello visto che è tanto anni che assumo il cipralex... e riuscirò mai a uscire da questa ansia e depressione???
[#5]
Utente
Buongiorno dottori... adesso sono quasi 20 giorni che assumo 20 gocce di cipralex al giorno e mi sono sentito meglio per alcuni giorni... poi da ieri sera nuovamente forte agitazione e caldo e freddo un po’ di pensieri negativi... poi ho preso lorezepan da 1 mg e dopo un paio di ore mi sono addormentato... però stamattina nel svegliarmi ho di nuovo un po’ di agitazione con mal di occhi come se forte gonfi... e dolori addome destro e sinistro... con un po’ di sensazione di mal di testa... cosa vuol dire??? Grazie ancora
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.9k visite dal 18/01/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.