Ho fatto tre visite per valutazione psichiatrica, l'ultima 1 anno fa, senza mai riscontro di
Sono in cura da un anno con Duloxetina 60 mg e l'anno precedente con Fluoxetina 30 mg, per attenuare i sintomi di fibromialgia e sindrome da fatica cronica, con notevole miglioramento a distanza di 2,5 anni dall'esordio contemporaneo delle due patologie. Ho fatto tre visite per valutazione psichiatrica, l'ultima 1 anno fa, senza mai riscontro di depressione, ma disturbi d'ansia all'esordio con notevole miglioramento a distanza di un anno. Da un mese ho ricominciato attività fisica come bicicletta, camminata e corsa lenta, assecondando sempre le sensazioni fisiche. Adesso però, dormo poco, mi addormento bene ma dopo 3/4 ore mi sveglio ed ho difficoltà a riaddormentarmi. Gentilmente mi sapete dire cosa ne pensate? Grazie.
[#1]
Cosa significa esattamente che ha difficoltà a riaddormentarsi ? Quante ore di sonno "perde" e quanto dura questa difficoltà a riaddormentarsi ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 06/03/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Fibromialgia
La fibromialgia è una malattia reumatica con sintomi vari come il dolore cronico diffuso, rigidità muscolare, alterazioni dell'umore. Cause, diagnosi e cure.