Tempistica antidepressivo e washout
salve da 30 gg prendo zarelis 75 e sin dal primo giorno tristezza pianti tutti i giorni e piu volte ansia e fobia sociale ed apatia. di solito con gli altri dopo una ventina di gg qualche collaterale andava via. ora no, mi alzo triste molto, ora lo specialista mi ha detto tienilo per altri 5 giorni perché il tempo d azione è entro 35 gg, possibile perciò che non faccia effetto su di me zarelis. lo washout farmacologico in cosa consiste e quanto tempo vorrebbe? in piu ho notato che ho che con gli antidepressivi usati ho sempre avuto quel fondo di apatia, anche questo è strano. c'è stato un periodo di pregabalin 150x2 dove ero lucidissimo, non ansioso e piu propositivo. ripeto, potrebbero essere gli antidp a non eandare d'accordo col mio organismo? grazie
[#1]
I tempi di risposta sarebbero comunque di almeno 4 settimane a dose piena e comunque il suo dosaggio non sarebbe massimo per cui tutti questi pensieri sugli antidepressivi non hanno alcun riscontro pratico.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.4k visite dal 01/11/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.