Attacchi di panico ansia odori strani
Buonasera non so piu cosa fare e chi chiedere aiuto, vi spiego il mio problema: mesi mesi fa ho fumato una canna, e sono stato male, (ho iniziato a cantare da solo e poi dopo un pò mi sono accorto che qualcosa non andava, e cosi sono scappato via, ho chiamato subito il 118 avevo paura di tutto, e di tutti.. vedevo i volti, con una faccia (Da cattivi verso di me cosa che non era cosi), insomma, mi hanno fatto aflebo per scaricare, e sono stato bene.. . da li.. . , un giorno mi veddi con un altra donna e ho sentito un odore particolare e non ho capito piu nulla e anche li ho preso scappa e fuggi dopo questa seconda volta, non mi sono piu visto con nessuna, ma il problema e che ora quando esco sento i profumi, e vado in panico, sembra che ho perso la memoria dei profumi non so è difficile da spiegare, e ogni tanto mi viene un odore strano tipo di gas e li mi inizia a battere forte il cuore e inizio a sudare sulla fronte, se sono a casa sono tranquillo, ma se esco piu accade tutto ciò gambe molle, mani fredde vi prego aiutatemi non so piu cosa fare, premetto che non mi drogo, e non bevo.. . ma ahime ho fumato quella volta la canna e mi ha rovinato
[#1]
Deve far valutare la situazione da uno specialista per far valutare la possibilità di introdurre una terapia specifica per i sintomi che sono intercorsi.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5.1k visite dal 04/09/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.