Ansia
Salve 37 anni, premetto visite a cuore 2 volte in 2 mesi Comolete, sto passando un momentaccio, divorzio con di mezzo dei bambini che vogliono me, nervoso sempre, già ansioso e ipocondriaco, ora misuro la febbre perché sono ghiacciato in fronte e dolore cervicale e tensione, 36. 9 inizia la Paura, leggo che può essere febbricola da stress, dormo pochissimo perché gestisco un bar e la notte dormo 4 ore o 5 al. Massimo, ho. Sempre. Paura di infarti o. Morire anche se le. Visite tutte ok.. Avrei bisogno. Di saper se possibile. Febbricola da stress e tensione muscolare anche al. Petto e stomaco da tutta questa situazione
[#1]
L'ansia è una patologia curabile, piuttosto che fare questi ripetuti controlli è utile che si faccia visitare da uno psichiatra.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
Salve, sono andato dallo psicologo che mi ha ascoltato e mi ha detto che soffro cmq di attacchi di panico da 5 anni già riscontrati in ospedale, mi ha dato Xanax gocce alla. Mattina e sera, e mi diceva anche lui che a volte questi livelli altidi stress e nervosismo possono dare questa febbricola in risposta del corpo anche perché mi trovano molte contrattura muscolo tensive al collo e al dorso, e cmq molta stanchezza avendo fatto un estate con 4/5 ore di sonno a notte.. Ma poi essendo veramente ipocondriaco anche ora che ho questa minima. Febbricola se vogliamo. Chiamarla. Così è dolore all occhio sinistro dopo che stamani ho urlato tutta la mattina con la. Mia ex moglie ecc mi sento troppo distrutto.. Secondo lei è vero che la febbrepuo. Arrivare dallo stress è nervoso?
[#5]
Utente
Salve sono ancora qui.. Moltissima ansia momento di stress terribile, mi prende sempre il pensiero di morire da un momento all altro.. Ho I bambini abbandonati dalla madre e stanno passando un momento distrutto e sono dalla psicologa, io ho paura continua che mi succeda qualcosa e di lasciarli soli, lavoro al mio bar 17 ore al giorno, mi sento sempre stomaco gonfio e dolori cervicali e petto che arriva dalla dorsale, il cuore è sano perché ho fatto 2 visite cardiologiche complete e allo stomaco mi dicono che è somatizzazione ansiosa perché se fosse qualcosa non sarebbe solo rigurgito notturno ma avrei dolori lancinanti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 819 visite dal 21/08/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.