Da 4/5 giorni mi sento apatico zero desiderio sessuale intontito

Salve vorrei spiegare come mi sento in questi giorni (4/5 giorni).
Mi sento intontito, come se avessi fatto uso di qualche stupefacente anche se non ne ho mai fatto uso. Inoltre ho poca voglia di parlare con amici, conoscenti, genitori. Non so cosa mi succede.. .
Mi masturbo circa 5 volte la settimana. L'ultima volta che mi sono masturbato è stata una settimana fa e da allora non sono più riuscito a mantenere l'erezione e a raggiungere l'orgasmo perché non mi riesco più ad eccitare con i video che vedevo e qualsiasi altra cosa.
Non mi sento depresso ma mi sento più spento e con meno voglia di fare. Ho cercato di dire tutto con più attenzione possibile grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Gentile utente,

E' il primo episodio di questo tipo o già altre volte si è sentito in questa maniera ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini