Psicosomatica
Buonasera, le scrivo in quanto da un anno e mezzo soffro di mal di stomaco e nausea(quasi vomito) all’inizio considerato come intolleranze alimentari ma dopo tutti gli accertamenti necessari sono finita dallo psichiatra in quanto tutte le terapie non funzionavano. All’improvviso mi sono trovata con attacchi di panico, dolori allo stomaco come se lo sentissi in gola e indigestioni frequenti che mi portavano a conati di vomito ho perso peso ero 45kg la scorsa estate. Ad oggi dopo psicologo e psichiatra mi trovo ad assumere il mutabon mite uno alla sera ho notato miglioramento anche se i mal di stomaco si presentano almeno una volta a settimana ho preso peso nonostante mangi poco, dormo male anche se ho sempre sonno, mi sento depressa e piango. Non so come uscire da questo tunnel sopratutto vorrei tornare ad essere una persona normale ma lo stomaco mi condiziona la vita sociale. Ho paura di sentirmi male quando sono a lavoro. Ho bisogno di aiuto per ritrovare la serenità sopratutto perché a 28 anni non uscire per mal di stomaco mi rende triste. Grazie dimenticavo che mi è stato diagnosticato il disturbo bipolare di tipo due
[#1]
Se ha un disturbo bipolare non assume una terapia per esso ed il sintomo allo stomaco può dipendere dalle oscillazioni umorali del disturbo stesso.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1k visite dal 12/07/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbo bipolare
Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.