Interazioni da farmaci

Salve dottori, ieri ho assunto due compresse di lyrica da 75mg e 3 compresse di xanax da 0.25mg insieme a mezza compressa di stillnox. So che non avrei dovuto ma stavo male. Oggi ho assunto due compresse di Lyrica sempre da 75mg. Non ho avuto particolari effetti collaterali, ma non so se ho causato qualche danno al fegato. Purtroppo non mi sento bene, forse ho toccato il fondo. Spero di controllarmi ma quando mia madre mi umilia voglio solo punirmi perchè me lo merito.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Gentile utente,

La sua cura quale sarebbe ? E per quale tipo di problema ?

L'abuso di quei medicinali ovviamente è sconsigliato, ma perché pensava al fegato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Dottore non li ho presi a scopo terapeutico, non me li ha prescritti nessuno, soffro di depressione. Ho dei momenti in cui sto male e voglio solo che finisca tutto. Non so se il fegato possa "affaticarsi" se si prendono troppi farmaci insieme.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Deve andare da un medico e farsi guidare, se soffre di depressione o altro (perché se non ha una diagnosi fatta non ha senso usare quella parola tecnicamente) val la pena curarsi.