Paura del suicidio e delle allucinazioni

Salve torno a riscrivere dopo quasi 3 anni di benessere mi chiamo andrea ed ho 34 anni, in passato ho sofferto di doc da suicidio ritornato ora, pensavo di gestirlo ma invece ho richiesto nuovamente aiuto al mio psichiatra che mi ha ridato la cura con daparox al di una compressa da premettere, che ho iniziato da 2 giorni, in aggiunta L altra mattina entrando in bagno mi sono accorto di di vedere un gioco di luci in quest ultimo e da lì la paura delle allucinazioni, sto sempre sul chi va la come se mi potesse succedere da un momento all altro, e da qui il mio pensiero di essere pazzo, da premettere che riesco a fare tutto durante la giornata, ma quando ci penso mi viene L angoscia sapreste darmi maggiorni info? Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
È un sintomo del suo disturbo che si ridurrà quando la terapia sarà completamente a regime.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore, spero di guarire presto
[#3]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottore oggi è il terzo gg di assunzione ansia a mille e di conseguenza tant’è paure è normale??
[#4]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottori è possibile stare peggio da 5 giorni sto assumendo una compressa al di, di daparox ansia e paura dei pensieri di suicidio e paura delle allucinazioni chiedo il parere di voi esperti, passerà con il tempo da premettere che vivo con questa paura, non prendo L ansiolitico per scelta in quanto non lo reggo
[#5]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Chiedo aiuto sto male
[#6]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Dottori sono al 6 giorno di assunzione del daparox una compressa al di ma non sta facendo nulla anzi L ansia è aumentata ed i pensieri di suicidio anche quando farà effetto mi sento impazzire
[#7]
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Perche non risponde nessuno