Penso di essere pazzo
Fino a due mesi fa ero una persona normalissima, un grande lavoratore, uno sportivo ed una persona che tutti ammiravano, ho fatto un uso spropositato si spinelli e ho paura che sia la causa della mia situazione, non esco piu di casa, ho mollato il lavoro, fumo sigarette come un dannato, voglio solo morire e passo le mie giornate a dormire per non pensare o mangiare avendo come unica idea il non volere più vivere, a volte parlo da solo e dico cose senza senso, mi masturbo molto, inoltre sento sempre un fischio continuio nelle mie orecchie (penso sia un'allucinazione uditiva), non so ze sia l'esordio di una schizofrenia o un disturbo bipolare, vorrei solo uscire da questa situazione, alle volte me ne convinco anche se predomina la parte che mi dice "sei desti ato a stare cosi e finirai rinchiuso in un manicomio
[#1]
Gentile utente, lei continua a richiedere consulti senza seguire i consigli che riceve. Aggiungo anche il mio: deve deve farsi visitare da uno psichiatra, senza che questo voglia dire che lei è psicotico.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-
[#2]
L’uso di cannabinoidi (soprattutto l’abuso) può generare degli stati psicotici che perdurano anche parecchio tempo! Le consiglio di consultare uno psichiatra e di seguire le sue indicazioni!!
Dr. GAETANO VIVONA
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Sessuologo Clinico
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.4k visite dal 21/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbo bipolare
Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.