Avuto una ricaduta in depressione a novembre che non mi aspettavo

Vi prego sono disperata!! Ho avuto una ricaduta in depressione a novembre che non mi aspettavo (nonostante fossi in terapia) e mi ha spezzato le gambe. Abbiamo alzato il farmaco che prendevo da anni e niente. Ho cambiato medico e mi è stato dato il litio e cambiato antidepressivo con zoloft che dopo un mese e mezzo mi ha fatto provare solo tanta sonnolenza con quasi nessun beneficio su umore, ora mi è stato dato wellbutrin 150 e da 5 giorni ho insonnia terribile, ansia e irritabilita'. Non so più cosa devo fare, chi sono e se mai uscirò. Vi prego cosa ne pensate di questo farmaco?
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 46k 1k
Gentile utente,

La sequenza delle terapie è comprensibile, così come i primi possibili effetti del wellbutrin.
Il fatto che sia stato inserito il litio riguarda una diagnosi che si è ridefinita in termini di sindrome bipolare, sempre in episodio depressivo, o no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi è stato dato per evitare ulteriori ricadute in futuro (no bipolare) Vorrei sapere da lei se lo considera un buon farmaco grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 46k 1k
Perché ha un dubbio così generico ? Non ha fiducia nel suo medico ?
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria