Buspar
Buongiorno vorrei porvi una domanda e ringrazio chi risponderà. Sono in cura da circa 8 mesi con mirtazapina 15mg per depressione e ansia. Per quanto riguarda la depressione va meglio, ma l'ansia purtroppo c'è ancora. Il medico che mi segue mi ha detto di assumere il lexotan al bisogno. Ora, dato che il lexotan con l'andare del tempo può dare assefuazione, ho letto che il buspirone ( Buspar ) può essere usato per l'ansia e non crea dipendenza. Volevo avere un vostro parere, se possibile. Faccio presente che prossima settimana ho visita con il medico che mi segue, ma nel frattempo vorrei avere un vostro consiglio. Vi ringrazio.
[#1]
È ovvio che non può ricevere un parere su una variazione terapeutica, per cui o anticipa la visita o chiama il suo medico oppure attende la visita con il suo medico.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
Difatti io non volevo ricevere un parere su una variazione terapeutica. Io volevo avere un parere riguardo al Buspirone per quanto riguarda l'ansia. È ovvio che per quanto riguarda una variazione terapeutica mi devo rivolgere al medico. Comunque la ringrazio per avermi risposto. Cordiali saluti.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 07/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.