Disturbo borderline

Cari dottori

Voglio sottoporvi la mia situazione.
Sono in cura per disturbo borderline con 20mg di fluoxetina e 100mg di Lamictal.
Nonostante sia stato bene un mese ora sono tornate le oscillazioni dinumore e gli impulsi a farmi del male tagliandomi sulle braccia o assumendo mix di farmaci
Ieri sera sono stato dallo psichiatra che mi ha detto di aggiungere ai 20mg di fluoxetina e ai 100 mg di Lamictal 300mg di Depakin Chrono.
Io al momento non mi sono fatto il problema ma ora leggendo suo figlio illustrativo ho letto che il depakin può aumentare la dose di lamictal in circolo.
Mi chiedo quindi
È possibile assumere lamictal e depakin insieme a questi disaggi?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
L'effetto è quello che Lei diceva, per cui l'associazione va fatta con cautela a causa del rischio legato al lamictal che penso conosca (quello della reazione ipersensibile cutanea).
Presumo che il medico la sappia, ma glielo può far presente per vedere se eventualmente indende usare dosi minori o altro del genere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini