Samyr sedazione e capogiri
Salve gentili dottori ieri ho assunto di mattina le due compresse di samyr da 400.era il secondo giorno di assunzione.ho avvertito una sedazione forte con capogiri che è durata quasi tutto il giorno e ho fatto molta fatica a guidare la macchina.volevo sapere se è un effetto collaterale che si risolve continuando la terapia oppure continua.pensavo di assumere una compressa sola alle 5 di pomeriggio secondo voi può andare bene? Se potete dirmi come posso fare vi sarei grato.io assumo anche altri farmaci il deniban da 75 e le goccie di escitalopram 5 goccie che dovrei scalare.il samyr mi è stato dato per i miei problemi di stanchezza e debolezza.la mia diagnosi è disturbo somatoforme depressione e ansia.grazie.
[#1]
Il samyr ha lo scopo di velocizzare gli effetti dell'antidepressivo per cui non può aver dato tali effetti, probabilmente dipende dagli altri farmaci ma ciò è da considerarsi nella norma.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
Salve e grazie per la risposta però io prima non avevo avuto questo problema mi sentivo stanco ma non avevo una sedazione così forte mi è arrivata alla seconda assunzione del samyr subito dopo averlo preso. Ho letto sul foglio illustrativo che potrebbe causare capogiri e compromettere la guida dell auto infatti a me è successo.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.1k visite dal 27/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.