Surmontil

Salve, da un mese assumo Surmontil 5 gocce, con cipralex 10mg da 7 mesi. Il surmontil sembra avermi aiutato negli attacchi di panico e ansia ma mi sta dando forte nervosismo anche a livello fisico. Può esser legato a questo farmaco?
Ho provato ad aspettare per capire se poteva essere un effetto iniziale ma la cosa sembra peggiorare...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Perciò dovrei sospenderlo?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 198 21
Deve consultare lo psichiatra che glielo ha prescritto e riferire i sintomi.

Franca Scapellato

[#4]
Utente
La scorsa settimana mi ha detto di aspettare, lo vedrò di nuovo lunedì e riferirò, anche se mi ha detto che con questo dosaggio basso non dovrei aver problemi, mentre io sono in uno stato fortemente agitato e nervoso che cerco di placare con l alprazolam
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Deve attendere il nuovo controllo