Cura attacchi di panico
Salve a tutti dottori fino a 2-3 mesi fa per attacchi di panico prendevo per 3 anni di fila 300 mg di depakin rp mattina e 300 sera più 10 mg daparox la mattina piu 2 lyrica da 75 la mattina e 2 la sera, sono andato da un dottore mi ha levato tutto sono stato malissimo quando all inizio mi diedi sertalina la mattina e olanzapina la sera ma niente tutto storto me la ricambio un altra volta e adesso prendo 300 di gabapentin e 50 di quietapina la mattina e la sera, però niente sono diventato apatico non ho voglia di fare niente oggi lhp chiamato e mi ha detto di fare 300 di depakin rp+ 20mg di daparox la mattina e 300 mg di depakin la sera+ 50 mg di quietapina rp la sera secondo voi è giusta come cura per diciamo togliere questo panico e questa voglia e spinta in più di fare qualcosa di uscire ecc ecc. E visto che lho presa per 3 anni non mi dovrebbe dare fastidio? Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Non è chiaro se lei soffra ancora o no di attacchi di panico, e il perchè dei vari cambiamenti. Senza queste notizie non è possibile darle alcun consiglio.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-
[#2]
Deve provare la terapia per vedere come va e stabilire i controlli con il suo psichiatra.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 890 visite dal 11/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?