Antidepressivi

Buongiorno a tutto lo staff di medici Italia... Volevo porvi una questione su una categoria di antidepressivi gli ssri! In che modo questi influiscono sui pensieri? In che modo sulla insonnia? Dopo un mese di assunzione é normale ancora avere un notevolissimo ritardo Nell EiaculAzione quasi aver la sensazione di non sentire nulla?questa è una cosa che passa o vuol dire che la molecola non va bene? In che modo agiscono per far ritrovare le energie perse? Grazie mille a tutto lo staff!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Non ha specificato il farmaco che fa assumendo ed i dosaggi di trattamento.

In generale i farmaci agiscono a livello recettoriale riequilibrando lo spostamento di un neurotrasmettitore che favorisce poi il miglioramento dell’umore e degli disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Paroxetina perché mi è stata prescritta quella... Dopo un mese non ho avuto nessun miglioramento ne sul umore né su insonnia e ne sui ritardi eiaculatori ed il piacere. Tutto normale?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Non ha specificato i dosaggi, oltretutto anche il motivo di prescrizione e la questione relativa al ritardo eiaculatorio jon è chiara se può esplicitarla meglio
[#4]
Utente
Mi è stata prescritta per depressione ansiosa! E da quando sono entrato a dosaggio da 20 mg sono iniziati i problemi sessuali! Sensazione brutta a fare l amore come se il glande fosse anestetizzato! Riesco ad eiaculare dopo una mezz'ora di amore intenso.. Non devo mai fermarmi se no perdo tutto! Quando la avevo interrotta era tornato tutto alla normalită! Vorrei capire se son cose che passano o rimangono durante tutta la cura!
[#5]
Utente
Grazie 1000 per una risposta.. Lei è gentilissimo