Svenimento febbre alta mal di gola forte formicolio su tutto il corpo
Buona sera.Vi pongo una domanda un po' borderline, vista la natura multisettoriale delle suddette. Qualche mese fa sono svenuto. Prima di ciò ho avuto un forte giramento di testa 8 durato quasi 30 minuti), debolezza e febbre alta, forte formicolio su tutto il corpo, testa mani e piedi. riuscivo a ragionare, seppure mi sentissi in una condizione un po' ovattata. lo svenimento è avvenuto dopo 30 dov forse ho ripreso i sensi molto velocemente grazie a dell'acqua che mi è stata lanciata in testa. caratteristica principale era che non riuscissi a muovere le mani ed altri muscoli per via del forte formicolio. adesso mi chiedo se ho avuto un semplice attacco di panico oppure il tutto sia dovuto alla febbre.? A cui, ovviamente, si sarebbe aggiunto il formicolio. l formicolio è sintomo di febbre o di ansia? ho un quadro tendenziolmente ansioso. è il blocco delle mani ? come devo interpretarlo? potrebbe addirittura avere una rilevanza neurologica? grazie
[#1]
Un unico episodio non è significativo di nulla.
Se ha delle problematiche ansiose esse vanno trattate in modo efficace.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Se ha delle problematiche ansiose esse vanno trattate in modo efficace.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Ex utente
Quindi potremmo dire che tendenzialmente il il fattore scatenate sia stata la febbre alta 39 forse 40.? Il formicolio può essere considerato sintomo di graduale perdita di conoscenza? Con un elettroencefalogramma sarebbe possibile diagnosticare eventuali patologie (oltre che con la classica elencazione dei sintomi) ?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 06/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi di personalità
I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.