Tumore cervello?!?!
Salve egregi dottori scrivo in neurochirurgia perché in neurologia non c'era posto spero vada bene lo stesso, volevo chiedere se dati i miei sintomi era possibile avere un tumore cerebrale (la mia più grande fobia) detto questo i miei sintomi sono: mal di testa qualche volta localizzato in punti specifici (abbastanza forte) altre sparso, ma sempre accentuato, poi oggi mi fa male mezza parte di testa + occhio, ho anche astenia tutti i giorni dalla mattina alla sera, ma la più desabilizante e la dispnea alcune volte quasi non respiro proprio, ho anche dolori agli arti superiori, vertigini e alcune volte un'improvvisa e forte sonnolenza tanto che devo addormentarmi un'attimo per riprendermi. Sono stato dal medico di base che mi ha prescritto le analisi complete + tiroide sideremia ecc... tutto perfettamente nella norma, ora ho prenotato una visita neurologica che devo fare mercoledì prossimo. Ora secondo voi è possibile che io abbia un tumore cerebrale? Ho troppa paura ci penso sempre sono terrorizzato, vi prego rispondetemi grazie a chi lo farà
Cordiali saluti
Cordiali saluti
[#1]
Dalla neurochirurgia il suo consulto è stato spostato in psichiatria provi ad immaginarne il motivo e prenda una decisione conseguente.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 01/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.