Dismirfofobia
Salve soffro di dismorfofobia, con ansia sociale un tempo la fluvoxamina mi ha tanto aiutato dopo averla sospesa per mesi ed essendo ricaduto non mi fa più lo stesso beneficio... Non so cosa provare oltre sertralina cipralex fluoxetina... Molti che soffrono di questa patologia dicono di trovarsi bene con la venlafaxina... Che esperienza avete con questo farmaco? Posso proporlo al mio medico curante? Non mi dite che debbo rivolgermi a lui perché anche il. Mio medico mi allarga le braccia e non sa più che provare e ho cambiato già parecchi medici.conoscete dei bravi psichiatri a Trapani o Palermo? Di psicoterapia ne ho fatta A con risultati insoddisfacenti... Prendo la quietapina e la vortioxetina oltre la fluvoxamina ma la fluvoxamina non fa più quell'effetto di un tempo
[#1]
non è ben chiaro se il suo medico è psichiatra, se non lo fosse deve rivolgersi ad uno specialista.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Non capisco esattamente il senso dell'associazione fluvoxamina-vortioxetina, oltretutto dice che non fa più effetto come un tempo la prima.
Quali terapie ha già provato ?
Quali terapie ha già provato ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 27/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.