Sereupin e richiesta d aiuto
Buona sera volevo chiedervi ho iniziato sereupin e la mia ansia mi provava attacchi d ansia perché ho paura del farmaco..mi ha prescritto anche lexotan al bisogno ma sinceramente ho paura di tutto..io chiedevo se e possibile un psichiatra in provincia di Verona che può aiutarmi anche consulto su Skype solo per darmi una sicurezza su alcune domande..grazie..
[#1]
Gentile utente
Quindi ha iniziato sereupin, da quanto tempo ? A che dose ?
Il sereupin non è stato prescritto da uno psichiatra ?
Quindi ha iniziato sereupin, da quanto tempo ? A che dose ?
Il sereupin non è stato prescritto da uno psichiatra ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
[#2]
Utente
Buona sera dott.Pacini, sereupin ho iniziato giovedì con 1/4 da oggi 1/2 Per una settimana per poi passare ad una intera. Mi ha prescritto il farmaco il mio medico curante , il quale collabora con un psichiatra , psichiatra che mi diede anni fa una cura con daparox. Mi ha poi dato lexotan da prendere al bisogno , però se non riesco a gestire l ansia di prenderlo 5 gocce la mattina e 5 la sera sempre con un paio di ore m di distanza dal sereupin. Volevo essere tranquillizzata sugli effetti collaterali, che io sento tutti perché ho letto troppo. Mi fido del mio medico ma la mia ansia generalizata con varie fobie mo porta a chiedere rassicurazione anche se sbaglio. Il mio psicologo ha detto che la cura è giusta per ciò che ho io e che mi serve per affrontare anche le sedute altrimenti da come sto faccio molta fatica. È una richiesta d aiuto o meglio un altra rassicurazione. Dato che 5 min dopo aver preso sereupin ho avuto andia forte. Credo che sia la mia ansia normale e che aumenta per la paura del farmaco. Giustamente i tempi di guarigione sono lunghi. Grazie mille..
[#3]
La cura richiede un mesetto, è la stessa della volta scorsa. Perché chiedeva di qualche specialista da consultare, visto che tutto sommato si tratta di una cura standard, e appena iniziata ? Al momento sostanzialmente c'è da attendere l'effetto come fece presumo al ciclo precedente.
[#4]
Utente
Dottore grazie ancora per le risposte. Avrei bisogno di un consulto a voce anche Skype per parlare e avere rassicurazione. La prima cura nel 2011 non mi diete effetti collaterali. Mentre questa cura questa mattina ho avuto ed ho ancora un forte attacca di panico. Non so se sospendere tutto. Fa male stare cosi.
[#9]
Utente
Perché in questo sito ci sono professionisti che magari capendo il mio problema e la mia richiesta avrebbero accettato un colloquio su Skype. Non credo di aver chiesto qualcosa di così strano. Se si vuol aiutare il prossimo come un dottore fa, può sempre accettare anche questo, venendo comuqnue pagata la sua disponibilità. Cordiali saluti dott. Pacini
[#10]
Sì, ma perché sta scrivendo su un sito chiedendo un colloquio su skype, non capisco il nesso tra medicitalia e consulti skype.
Se vuole una visita skype, si rivolga pure Lei a un professionista, forse voleva che glielo indicassimo noi, ma questo non è possibile per correttezza.
Se vuole una visita skype, si rivolga pure Lei a un professionista, forse voleva che glielo indicassimo noi, ma questo non è possibile per correttezza.
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 2k visite dal 19/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.