Cura sure pin e gastrite
Salve a tutti i medici, vi ringrazio in anticipo..allora.. Sono un ragazzo di 21 anni che pratica palestra altro 1.83 e come alimentazione non posso lamentarmi.. 2 mesi fa ho iniziato a soffrire di attacchi di panico e così consultai lo psichiatra che mi prescrisse xanax da 0.25 mezza compressa mattina e sera e sereupin mezza compressa dopo pranzo.. La cura già va avanti da più di un mese ormai se non già 2.. Ho avuto miglioramenti straordinari anche se ho avuto effetti collaterali come capogiri,nausea, depersonalizzazione, pensieri strani(non suicidi ne di lesionato), paura di impazzire, tachicardia ecc.. Ma questi sintomi vanno e vengono.. Dopo un po' cominciai a soffrire di gastrite o reflusso gastroesofageo, continue ruttazioni, stomaco gonfio il che questi disturbi mi provocavano malessere e paura che mi faceva pensare che stasse per ripresentarsi un nuovo attacco di panico.. Oggi vi scrivo perché dopo che ho finito di fare colazione mi sono sdraiato nel divano e ho avuto una sensazione simile ad un attacco ma senza tremore o sudore freddi o vampate, solo confusione mentale, giramenti di testa e tanta ansia che mi hanno portato alla paura di morire o svenire.. La mia domanda è questa è dovuto alle pillole che ancora devono fare il loro corso essendo che ne assumo solo mezza compressa o è dovuto allo stomaco l'episodio che ho avuto oggi? Scusate se mi sono dilungato ma volevo esporvi tutti i miei sintomi per farvi avere un quadro generale
[#1]
La terapia è sottodosata. E' molto probabile che i sintomi siano correlati al fatto che il farmaco non sta agendo a dovere. Ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 895 visite dal 30/12/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?