Ipocondria cura farmacologica

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+ConsultiNuovo consulto online
Chiedi un consulto online
La tua richiesta di consulto non è stata inviata!

Non è possibile inviare più di una richiesta ogni 24 ore.

Di seguito ti riportiamo il testo inserito per salvarlo sul tuo pc e inviarlo passate le 24 ore. (Copialo e incollalo su un nuovo file di word oppure di blocco note)

Titolo: Ipocondria cura farmacologica
Testo: Buonasera... Sono qui x chiedere un parere sul tipo di disturbo che mi ha e che mi sta logorando l'anima la vita. Soffro di ipocondria da più di sei mesi prima d'allora niente. Sto assumendo. Citalopram generico da 20 mg che ho aumentato da tre settimane a 30 mg. Ho trascorso giorni tranquilli spwnsietatiw con lievi pensieri che riuscivo a scacciare ora alterno momenti di ripensamenti sulle diagnosi fatte . Mi chiedevo Il citalopram mi toglierà del tutto questa paura? Il massimo beneficio e questo o nigliorerot a poco a poco? Questo alternarsi di pensieri negativi e positività e segno buono? Sarò destinata a essere ipocondriaca a vita?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.6k 1k
Vanno fatti dei tentativi relativi alla terapia che potranno migliorare la sua condizione ed eventualmente la terapia stessa va rivalutata periodicamente.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Quindi sono destinata a non guarire mai completamente solo a migliorare si potrebbe spiegare meglio in parole e meno complicate sono ignorante in materia non riesco a capire cosa voglia di cambiare farmaco
[#3]
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore mi scusi migliorare non vuol dire guarire forse il miglioramento già c'è stato col miglioramento lei intende proprio che non ci dovranno più essere questi sintomi o intende che il miglioramento è già questo che ho avuto che ci sono ma meno opprimenti
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto