Attacchi di panico e tono di umore
Salve dottore ho 35 anni sono in procinto di matrimonio a fine mese fino al 10 dicembre stavo bene ed ero entusiasta ma in questa ultima settimana ho avuto tipo un attacco di panico con tremori e tono dell' umore giu...il mio medico curante mi ha prescritto xanax 4 gocce al mattino 4 al pomeriggio e 8 la sera in più da oggi ho cominciato il samyr 400 fiale 2 scatole ho timore di non arrivare al matrimonioin condizioni ottimali volevo un suo parere sulla terapia che sto facendo o se posso aggiungere qualche integratore insieme ..ad oggi sono 2 giorni che non riesco a dormire bene e durante la giornata mi vengono 2 _3 attacchi fi panico che poi passano...spero in una sua risposta grazie infinite.
[#1]
Il suo dottore si è mosso bene. I tempi sono stretti, e le ha prescritto farmaci che in genere hanno un effetto rapido, anche se non duraturo. Probabilmente c'è da aggiustare le dosi dell' ansiolitico, e dovrà riconsultare il collega.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 909 visite dal 18/12/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.