Brintellix e mag notte

Gentili dottori,
da circa un mese sono in cura e assumendo 5 mg di Brintellix una volta al giorno durante il pranzo, con miglioramenti per la mia situazione. Siccome la notte ho un sonno abbastanza leggero volevo chiedervi se la sera, prima di coricarmi posso assumere una bustina di MAG NOTTE che contiene oltre al Magnesio, melatonina e griffonia anche il triptofano....quest'ultimo può influire con l'assunzione del Brintellix???
[#1]
Dr.ssa Adelia Lucattini Psichiatra, Psicoterapeuta 182 7 32
Quando si assume Brintelkix è sempre importante parlare con lo specialista ed evitare ogni pericoloso "fai da te'.
Lo specilista saprà indicare se nel suo caso, la contemporanea assunzione di fitofarmaci o integratori, sia oppoetuna o meno.
Anche gli "integratori" così come i fitofarmaci possono avere interazioni non positive con i farmaci antidepressivi.

Dr. Adelia Lucattini.
Psichiatra Psicoterapeuta.

Psicoanalista Ordinario SPI-IPA.Esperta in bambini e adolescenti.Depressione-Disturbi dell'umo