Sintomi da sospensione
Salve oggi sono quasi tre mesi che ho smesso del tutto l assunzione di entact all' inizio della sospensione non ho avuto grossi sintomi da sospensione ma a oggi percepisco i seguenti sintomi : ansia, pesantezza alla testa, sbandamento, tremore, vista offuscata; allorché chiedo i sintomi da sospensione possono presentarsi dopo tre mesi di sospensione ho forse sto avendo una ricaduta ?? perché leggendo sul foglio illustrativo i sintomi da sospensione dovrebbero presentarsi nelle prime settimane e non dopo tre mesi . ringrazio per la. collaborazione.
[#1]
Tre mesi sono effettivamente troppi per avere dei sintomi da sospensione. Quale era il disturbo di base, il dosaggio e ilte po di terapia?
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
[#3]
La durata della terapia è stata adeguata. Considerato che a distanza di tre mesi dalla sospensione una parte dei sintomi si sta ripresentando, è possibile che il dosaggio usato non abbia garantito una adeguata riduzione del rischio di una ricaduta. Se i disturbi dovessero persistere o peggiorare ne parli con il suo specialista per valutare il da farsi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.3k visite dal 25/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.